Scegli gli Smartglass
più adatti al tuo lavoro.

Le aziende più innovative stanno già usando gli smartglass,

potenziando i processi di manutenzione, riparazione e formazione.

 

La domanda di applicazioni di Realtà Aumentata nell’industria manifatturiera è in aumento, portando ad una crescita del mercato degli smartglass.

I modelli con i quali ERA è compatibile sono i Google Glass Enterprise Edition e gli R-7 ODG Smartglasses. Questi device, attualmente, offrono gli standard prestazionali più stabili e versatili.

La costante attenzione per la ricerca e lo sviluppo, la partecipazione alle principali fiere di settore e la regolare attività di scouting di tecnologie AR e Mixed Reality, ci permette di tenere i nostri clienti sempre aggiornati, consigliando i migliori smartglass.

 

Se i Google Glass sono preferiti per lo più negli ambienti industriali chiusi, gli ODG R-7 rappresentano un’ottima soluzione per chi lavora all’aperto e in situazioni ostili.

  

 

 

GOOGLE GLASS ENTERPRISE EDITION

Google-Glass-1

Glass Enterprise Edition è la nuova versione dei Google Glass. Il modello è destinato principalmente al settore manifatturiero.

Il design e l’indossabilità di questi smartglass li rendono perfetti per l’utilizzo prolungato sul luogo di lavoro. Si adattano a qualsiasi conformazione del viso e del capo, sono snelli, leggeri ed ergonomici.

 

L’operatore può gestire il device grazie ai comandi vocali e consultare le informazioni richieste attraverso il prisma, posizionato sopra l’occhio destro. Così è possibile scorrere immagini, avvisi, dati e video, mantenendoli sovrapposti all’ambiente circostante.

L’occhiale offre una buona potenza di elaborazione, memoria e archiviazione. La durata della batteria consente di lavorare a lungo in autonomia.

 

Hanno già avviato i primi progetti con i Google Glass alcune importanti aziende, come GE Aviation, DHL, The Boeing Company e Volkswagen.

Contattaci e diventa anche tu una di loro.

 

Per maggiori informazioni sui Google Glass Enterprise Edition, visita il sito ufficiale.

 

 

 

R-7 ODG SMARTGLASSES

ODG regolazione

Il visore per la realtà aumentata dell’ODG ha una struttura robusta, pensata per un uso industriale e professionale. La fotocamera, integrata nell’occhiale, permette agli utenti di scattare foto, registrare video e avviare chiamate in live streaming.

  

Il modello consente agli operatori di completare attività complesse in sicurezza. ODG, infatti, rappresenta l’unico smartglass certificato, capace di conservarsi in condizioni ambientali estreme. Il device mantiene intatte la struttura e le funzionalità, pur sottoposto a gas, vento, acqua, prodotti chimici o altissime temperature.

Queste caratteristiche lo rendono uno degli smartglass più sicuri e resistenti sul mercato.

 

Per maggiori informazioni sugli R-7 ODG Smartglasses, visita il sito ufficiale.

 

 

 

Sei interessato ad approfondire le nostre proposte?

Contattaci